Napoli, l'Arsenal piomba su Mertens per giugno: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al momento nel futuro prossimo vi è la separazione tra Napoli e Mertens, con la situazione che ovviamente sta iniziando ad attirare parecchie sirene di mercato.
Il calciatore belga è infatti in scadenza di contratto a giungo 2020 ed ogni giorno che passa il rinnovo appare sempre più difficile.
Il belga, tra l’altro, vorrebbe battere il record di gol di Hamsik prima di lasciare la sua amata Napoli. (DailyNews 24)
La notizia riportata su altri media
Il centravanti del Napoli è in scadenza di contratto a giugno e su di lui non ci sarebbero solamente i giallorossi: le sirene inglesi squillano infatti dall’Arsenal di Mikel Arteta. Lo scambio tra Politano e Spinazzola non ha fermato il bisogno della Roma di trovare un sostituto a Edin Dzeko. (ForzaRoma.info)
Lo riporta Tuttosport. Intanto è rientrato a Napoli e sarà disponibile per la gara di domenica 26 gennaio al San Paolo contro la Juventus. (Tutto Napoli)
Vittoria per la Juve che, battendo per 4-0 l'Udinese, approda ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)
Insomma, per 7-10 milioni Mertens potrebbe essere ceduto già in questa sessione invernale, senza che De Laurentiis alzi un muro. Il vero intoppo è il «bonus» che Mertens vorrebbe al momento dell'eventuale firma: circa 5,5 milioni di euro". (CalcioNapoli24)
De Laurentiis proverà l'ultimissimo rilancio per convincere Mertens e Callejon a rinnovare (l'ultima idea è un biennale più opzione per il terzo anno in base alle presenze). Il centrocampista proveniente dal Celta Vigo, si è già sottoposto sabato alle visite mediche di rito. (AreaNapoli.it)
In occasione della conferenza stampa al termine del match contro il Perugia, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, aveva annunciato il ritorno di Mertens. In particolare, però, rivelato quando questi potrà essere impiegato:. (CalcioNapoli1926.it)