Lucca non riesce a controllare in area - LIVE - CalcioMercato.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo Napoli-Inter, si chiude il sabato della ventisettesima giornata del campionato di Serie A con una interessante sfida L’ultima partita in calendario per questo sabato, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, vede di fronte due squadre che hanno obiettivi decisamente diversi. I padroni di casa, guidati in panchina da Kosta Runjaic, sono reduci dalla vittoria di misura ottenuta sul campo del Lecce di Marco Giampaolo, arrivata dopo il rigore contestatissimo concesso ai bianconeri e la conseguente polemica tra gli stessi calciatori friulani per la battuta della massima punizione, poi realizzata da Lorenzo Lucca (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per la formazione anti-Udinese il nuovo tecnico del Parma, Chivu, regala qualche sorpresa, intato tre centrali Leoni, Balogh e Valenti con un laterale Valenti. Delprato in pachina. (Gazzetta di Parma)

Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Partita dal grande spessore agonistico tra le due squadre candidate alla vittoria dello Scudetto. A trovare il vantaggio è l'Inter nel primo tempo con una rete capolavoro di Dimarco su calcio di punizione, nella ripresa il Napoli trova il pareggio con uno dei protagonisti meno attesi: il centrocampista danese Billing appena entrato dalla panchina. (Fantacalcio ®)

In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. (CalcioNews24.com)

NAPOLI (3-5-2), Meret 6 - Fa il suo e mette i guanti dove può. (Sport Mediaset)

I friulani guidati da Runjaic si trovano attualmente al decimo posto in classifica, mentre gli uomini di Chivu sono appena fuori dalla zona retrocessione. La 27esima giornata di Serie A prosegue con Udinese–Parma. (GianlucaDiMarzio.com)

Che il Napoli abbia lanciato un segnale durante la partita pareggiata ieri contro l’Inter, questo sembra ormai chiaro: la squadra di Antonio Conte è uscita a testa alta dal campo, potendo anche vantare una vittoria “morale” per quanto mostrato sul rettangolo di gioco contro la capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)