Claudio Amendola e Il Patriarca: "La seconda stagione? Più umanità. E oggi tutti vogliono fare tv"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se per la prima stagione, che ha poi riscontrato un notevole successo, Claudio Amendola sentiva una certa "simpatica ansietta", il regista e attore, in vista delle nuove puntate, sente invece di aver realizzato "una serie ben fatta, che va oltre il senso dei numeri". Lo intervistiamo, infatti, per la seconda stagione de Il Patriarca, da lui diretta e interpretata su sceneggiatura firmata da Roberto Jannone, Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sofia Assante. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il successo della prima stagione, stanno per arrivare le nuove puntate della fiction Il Patriarca: ecco i temi del dramma. Si parlerà ancora di lotte di potere e di faida interna alla famiglia del protagonista per l’eredità. (gazzettinodelgolfo.it)
Al via stasera ‘Il Patriarca 2’: sarà l’autunno di Nemo Bandera? Anticipazioni e trama Di chi fidarsi? Come sopravvivere alla morte del figlio? Chi torna dal passato per vendicarsi? E che compagno di viaggio sarà l'Alzeheimer? Comincia così la seconda stagione della fiction con e di Claudio Amendola Di Tiziana Cialdea (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Momento di grazia per Claudio Amendola che torna su Canale 5 con la fortunata serie Il Patriarca 2, da venerdì 15 novembre in prima serata, che lo vede protagonista e regista. (Il Centro)
La Commissione Cinematografica di Fiumicino sta ora lavorando alla ricerca di location per delle nuove serie tv e di film che saranno girati nella prossima stagione invernale (Il Faro online)
Da venerdì 15 novembre in prima serata su Canale 5 Solange Savagnone (Tv Sorrisi e Canzoni)
Claudio Amendola presenta la seconda stagione della serie tv ‘Il Patriarca’, di cui è protagonista e regista, che andrà in onda su canale 5 a partire da venerdì 15 novembre. Nella fiction, l'attore romano, torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Il Sole 24 ORE)