Auguri di Buon Anno 2025: le frasi e le immagini da inviare

Auguri di Buon Anno 2025: le frasi e le immagini da inviare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuovo anno significa nuovi inizi. Questo momento ci tocca sempre nel profondo, portando con sé una ventata di novità che ci spinge a guardare al futuro con un punto di vista rinnovato: con l’avvio dell’anno nuovo ci poniamo obiettivi e facciamo progetti, lasciandoci alle spalle il passato e quello che è stato, guardando a ciò che ci aspetta nella speranza che il destino ci riservi delle belle sorprese. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonelli ha pubblicato una bandiera della pace. “Auguri repubblicani a tutti voi”, è il post di Calenda. (Sky Tg24 )

A questo proposito, teniamo a dirvi che il nostro lavoro proseguirà anche nell’anno nuovo con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno, rinnovando e rinnovandoci, per far sì che siate sempre soddisfatti e interessati a ciò che proponiamo. (Ville e Giardini)

Eccoci. Il momento che abbiamo convenzionalmente scelto per decretare l’inizio del nuovo anno è arrivato e insieme ad esso, non manca mai la lista dei desideri che vorremmo si realizzassero. Eppure ancora ci risuonano gli ultimi stralci dell’anno vecchio, perché come sempre a cavallo tra le due date ci dedichiamo spesso ad un altro classicone: il bilancio personale. (Orticalab)

Benvenuto 2025, tanti auguri caro Ticino

Ed è già partito il tram tram dei messaggi sugli smartphone con gli auguri di buon anno da inviare . "Addio 2024, benvenuto 2025! Che il nuovo anno sia più brillante di una palla da discoteca e più dolce di un panettone!" - "Pronti a salutare l'anno vecchio? Che il 2025 ti porti solo brindisi di gioia e bollicine di felicità!" - "Alla mezzanotte ricordati di fare un desiderio... (Gazzetta del Sud)

Archiviato Dicembre ed il 2024, è iniziato Gennaio, il primo mese dell’anno, e di conseguenza il 2025. In molti si chiedono: ma perché il primo mese dell’anno si chiama così? Il nome Gennaio deriva dal dio romano Giano (Ianuarus), divinità che rappresentava ogni forma di passaggio e mutamento (Gennaio è infatti il mese che dà inizio al nuovo anno). (StrettoWeb)

Ognuno, a suo modo, ha salutato l'anno vecchio e abbracciato, metaforicamente ma non solo, quello nuovo. Ora, con il 2025 oramai arrivato, è il momento di volgere lo sguardo in avanti, con il cuore aperto e la mente pronta ad accogliere nuove opportunità. (Corriere del Ticino)