L’alba di un anno nuovo. Auguri a tutti per un felice 2025

L’alba di un anno nuovo. Auguri a tutti per un felice 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Gli auguri da parte di chi opera a vario titolo per la realizzazione del nostro giornale cartaceo, online, social e sfogliabile Il nostro augurio ai nostri lettori e agli internauti Per un felice anno nuovo È da poco trascorso il Natale, e ci proiettiamo già nell’anno che sta per cominciare. Dagli auguri di buon Natale passiamo a quelli per un felice e sereno 2025. A tutti i nostri lettori giunga il nostro augurio. (Corriere Cesenate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa ci è capitato di bello? Cosa di brutto? Cosa portiamo con noi anche nel 2025? Cosa vorremmo lasciare volentieri dal lato del 2024? Ad ognuno spetta pesare gli avvenimenti e trarre le proprie conclusioni. (Orticalab)

Se ancora sei indeciso su cosa scrivere ad un parente, ad un amico, ad una persona a cui tieni, ecco qualche suggerimento simpatico ed originale. Ed è già partito il tram tram dei messaggi sugli smartphone con gli auguri di buon anno da inviare . (Gazzetta del Sud)

Ma perché festeggiamo l’inizio dell’anno? L’usanza di celebrare il capodanno affonda le sue radici nell’antichità. Il capodanno è celebrato in tutto il mondo come simbolo di rinnovamento, un tempo per fare bilanci e fissare nuovi obiettivi. (OvadaOnline)

Comincia il 2025: buon anno!

Cari lettori, Ora, mentre ci apprestiamo ad accogliere il 2025, ci fermiamo un momento per riflettere e condividere con voi i nostri auguri più sinceri. (GiornaleSM)

Gianni Morandi Celebra un Nuovo Inizio con Attività Fisica (SofiaOggi.com)

Capodanno è il momento in cui si smette di guardare indietro e si rivolge lo sguardo verso il futuro, verso l'anno che verrà. (Corriere della Sera)