Infortunio Napoli, che tegola per Conte: il big salta il Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Tegola per Antonio Conte in vista della gara di domani contro il Monza: nuovo infortunio per il big azzurro. Piove sul bagnato per Antonio Conte. Dopo gli infortuni di Buongiorno e Juan Jesus, il Napoli perde un’altra pedina fondamentale in vista della gara di domani contro il Monza. Il tecnico salentino dovrà quindi fare a meno di un altro titolarissimo nella trasferta dell’U-Power Stadium, fondamentale per mettere pressione all’Inter nella corsa Scudetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, stop per David Neres: risentimento muscolare e out contro il Monza Brusco stop per David Neres, che ha accusato un risentimento muscolare al termine dell’allenamento odierno. (Diretta)

Un nuovo infortunio muscolare. David Neres si è fermato nel corso della rifinitura di questa mattina al Training Center di Castel Volturno e non giocherà la sfida di domani pomeriggio contro il Monza, appuntamento decisivo per la rincorsa scudetto del Napoli, secondo a tre lunghezze dalla capolista Inter. (la Repubblica)

Il calciatore brasiliano ex Ajax ha accusato un risentimento muscolare e non sarà convocato per la trasferta di Monza. Tegola in casa Napoli. (Il Messaggero)

Le sue condizioni saranno valutate prossimamente."Con questo breve comunicato, il Napoli ha annunciato l'infortunio dell’esterno brasiliano, che salterà sicuramente la trasferta contro il Monza, valida per la 33ª giornata di campionato. (il BiancoNero)

Dopo Buongiorno e Juan Jesus si ferma anche Neres per un... (Virgilio)

Volata scudetto: il Napoli sfida il Monza nel match della 33giornata di Serie A (sky) Gli uomini di Antonio Conte che vogliono vincere e agganciare l'Inter (impegnata a Pasqua a Bologna) in testa alla... (Virgilio)