Nico Paz Inter, Marotta affonda il colpo? Ecco la verità, svela come stanno davvero le cose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz Inter, Beppe Marotta dice la verità sul colpo del calciomercato dal Como, così svela come stanno davvero le cose Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Inter Feyenoord. Tra i vari argomenti citati il patron nerazzurro si è espresso così sulla possibilità di vedere l’attuale attaccante del Como Nico Paz a San Siro il prossimo anno. Sentiamo come ha risposto: NICO PAZ? – «Se è tra gli osservati dei nerazzurri? Ho letto questo vento mediatico di Nico Paz accostato all’Inter. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle caratteristiche del ragazzo). (InterNews24.com)
I tifosi interisti sognano ad occhi aperti seguendo l’evolversi della trattativa non così tanto silenziosa che sta portando avanti il calciomercato Inter per Nico Paz del Como, con l’opera di convincimento di Javier Zanetti col padre del ragazzo classe 2004, Pablo, che sembra stia dando già i suoi frutti. (InterNews24.com)
Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mercato Inter, individuata la chiave per convincere Nico Paz: occhio a quello scenario legato al Real Madrid! La situazione MERCATO INTER – «Nelle ultime ore un’immagine ha alimentato le indiscrezioni. (InterNews24.com)
Serata di annunci in casa Inter: Beppe Marotta parla a tutto tondo. Risposta netta del presidente nerazzurro sulle voci legate a Nico Paz. (Spazio Inter)
SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della città, qualcosa di straordinario. (InterNews24.com)