Emissione speciale NoiPA del 18 novembre 2024: chi riguarda e data di accredito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’emissione speciale NoiPA del 18 novembre 2024 è una procedura straordinaria (sebbene avvenga mensilmente) che consente di regolarizzare i pagamenti (anche arretrati) per specifiche categorie di dipendenti pubblici. Si tratta della data mensile dedicata al personale scolastico con contratto breve e temporaneo e ai volontari dei Vigili del Fuoco. Non va confusa con l’emissione urgente. Emissione speciale del 18 novembre 2024 Nel caso del 18 novembre 2024, la lavorazione dell’emissione speciale NoiPA di novembre interessa: Personale scolastico: docenti e personale ATA (amministrativo, tecnico e ausiliario) con contratti di supplenza breve o saltuaria. (Scuolainforma)
Su altri giornali
Arretrati stipendi NoiPA pagati a novembre 2024: per chi? Questi arretrati NoiPA pagati a novembre 2024 sono destinati ad alcune categorie di personale scolastico, ovvero: (Scuolainforma)
Stipendio docenti e ATA novembre 2024, cedolino visibile nell’area riservata NoiPA. Nel conto venerdì 22 Di Ricordiamo che il personale di ruolo che accetta una supplenza per l’a. s. 2024/25 è soggetto alla disciplina prevista per il personale a tempo determinato, modificando il proprio stato giuridico per la durata dell’incarico. (Orizzonte Scuola)
Chi riceverà gli arretrati? , e interessa principalmente il personale immesso in ruolo e i lavoratori a tempo determinato, escludendo però i docenti di religione. (Formazione Anicia)