NoiPA, gli arretrati del personale della scuola. Le cifre

NoiPA, gli arretrati del personale della scuola. Le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formazione Anicia ECONOMIA

NoiPA, gli arretrati del personale della scuola. Le cifre Informazione scuola Arretrati Scuola: oggi emessi da NoiPA i pagamenti per 300.000 dipendenti, Importi da 94 a 127€ Netti. Una buona notizia per i precari e Neoassunti della scuola. , e interessa principalmente il personale immesso in ruolo e i lavoratori a tempo determinato, escludendo però i docenti di religione. Chi riceverà gli arretrati? Il pagamento degli arretrati riguarda specificamente il personale a tempo indeterminato assunto dopo il 31 agosto 2024, i lavoratori a tempo determinato con contratto annuale e quelli con contratto fino al termine delle attività didattiche, previsto per il 30 giugno 2025. (Formazione Anicia)

La notizia riportata su altri giornali

Personale assunto a tempo indeterminato dopo il 31 agosto 2024 (neoassunti). Arretrati stipendi NoiPA pagati a novembre 2024: per chi? (Scuolainforma)

Personale scolastico: docenti e personale ATA (amministrativo, tecnico e ausiliario) con contratti di supplenza breve o saltuaria. Nel caso del 18 novembre 2024, la lavorazione dell’emissione speciale NoiPA di novembre interessa: (Scuolainforma)

Emissione speciale NoiPA del 18 novembre 2024: chi riguarda e data di accredito

Docenti e ATA di ruolo con supplenza Ricordiamo che il personale di ruolo che accetta una supplenza per l’a. s. 2024/25 è soggetto alla disciplina prevista per il personale a tempo determinato, modificando il proprio stato giuridico per la durata dell’incarico. (Orizzonte Scuola)