Baroni a LSC: «Sono mancati dei riferimenti. Paghiamo anche assenza importanti, ma non mi piace prendermi alibi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a LSC dopo il fischio finale del Derby con la Roma: le sue dichiarazioni A LSC, così Marco Baroni ha parlato dopo Roma Lazio. Le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti. MESSAGGIO AI TIFOSI E INFORTUNI – «Siamo dispiaciuti per i tifosi. Sappiamo quanto ci tenevano, ci tenevamo tantissimo anche noi. Abbiamo il dolore addosso ma dobbiamo ripartire nel secondo tempo, abbiamo creato un volume di gioco, cross e conclusioni incredibile ma ci sono queste gare. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gonzalo Villar ha vestito la maglia della Roma dal 2020 al 2022, andando poi in prestito fino al 2023, anno in cui è... (Voce Giallo Rossa)
PROVEDEL 5,5: Respinge Koné, la tocca solo sul destro a giro di Pellegrini e può fare meglio sul primo tentativo di Saelemaekers: la palla resta lì e il belga può mettere dentro il tap-in del 2-0. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)
Segnato al minuto dieci, e sicuramente per qualche romanista potrebbe non essere un caso. Perché l’azione che Lorenzo Pellegrini ha costruito e poi concluso è da dieci. (Pagine Romaniste)
Fare mea culpa. Fermarsi, analizzare attentamente e ripartire. (Calciomercato.com)
Nel netto 2-0 alla Lazio mister Ranieri è stato nuovamente un fattore: 5 vinti su 5 allenati, nessuno c’era riuscito prima nella storia. La Roma ha vinto. Il derby della Capitale si tinge di giallorosso grazie alle reti di Capitan Pellegrini e di Saelemaekers, entrambe nel primo tempo. (Pagine Romaniste)