Dovbyk: "Grande vittoria a Roma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gonzalo Villar ha vestito la maglia della Roma dal 2020 al 2022, andando poi in prestito fino al 2023, anno in cui è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 5,5: Respinge Koné, la tocca solo sul destro a giro di Pellegrini e può fare meglio sul primo tentativo di Saelemaekers: la palla resta lì e il belga può mettere dentro il tap-in del 2-0. (La Lazio Siamo Noi)
Una gran bella Torres vince la sfida col Pescara e inizia l’anno come meglio non avrebbe potuto. Tre punti e prestazione da incorniciare per i rossoblù, in una partita bella e combattuta, nella quale i sassaresi non hanno sbagliato niente e a differenza di altre volte non hanno avuto cali di concentrazione a comprometterne il risultato. (SARdies.it)
Perché l’azione che Lorenzo Pellegrini ha costruito e poi concluso è da dieci. Aliprandi) – L’abbraccio di tutta la squadra, l’ovazione dello stadio Olimpico, il giro di campo a fine partita ma soprattutto un bel sorriso sul volto dopo un gol che per lui potrebbe significare la rinascita. (Pagine Romaniste)
MESSAGGIO AI TIFOSI E INFORTUNI – «Siamo dispiaciuti per i tifosi. Sappiamo quanto ci tenevano, ci tenevamo tantissimo anche noi. Abbiamo il dolore addosso ma dobbiamo ripartire nel secondo tempo, abbiamo creato un volume di gioco, cross e conclusioni incredibile ma ci sono queste gare. (Lazio News 24)
Senza dubbio dal secondo tempo, per l’atteggiamento e la voglia di reagire. Fermarsi, analizzare attentamente e ripartire. (Calciomercato.com)
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)