Laziomania: regalato il derby a una Roma limitata e scorretta, disastro Pairetto. Il mercato misura l'ambizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fare mea culpa. Fermarsi, analizzare attentamente e ripartire. Senza dubbio dal secondo tempo, per l’atteggiamento e la voglia di reagire. La Lazio regala un tempo e due gol - e di conseguenza il derby - ad una Roma che è conscia dei propri limiti e fa bene quel poco che serve per sfruttare le imperfezioni degli avversari per portare a casa la partita.APPROCCIO - Da Udine, il 24 agosto, al derby contro la Roma. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato così a LSC dopo il fischio finale del Derby con la Roma: le sue dichiarazioni A LSC, così Marco Baroni ha parlato dopo Roma Lazio. Le dichiarazioni del tecnico dei biancocelesti. (Lazio News 24)
Nel netto 2-0 alla Lazio mister Ranieri è stato nuovamente un fattore: 5 vinti su 5 allenati, nessuno c’era riuscito prima nella storia. La Roma ha vinto. Il derby della Capitale si tinge di giallorosso grazie alle reti di Capitan Pellegrini e di Saelemaekers, entrambe nel primo tempo. (Pagine Romaniste)
int. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
Dal 79’ LAZZARI sv TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Una rete di Varela nel primo tempo vale 3 punti pesanti e meritati al cospetto della capolista per un inizio anno col botto (SARdies.it)