Roma, filo diretto col Rennes: Ghisolfi e Massara trattano tre giocatori

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Un filo diretto tra la Roma e il Rennes, tra Florent Ghisolfi e Frederic Massara. E’ quello che sta nascendo in queste ore tra i due club e i loro rispettivi ds, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, oltre a Le Fee, l’ex direttore sportivo del Nizza è pronto a pescare dal Rennes anche per sistemare altri due ruoli: quello del terzino destro e quello del centravanti (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

CALCIOMERCATO ROMA, PIACCIONO LE FÉE, DOUÉ E KALIMUENDO - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che potrebbe svilupparsi un asse con il Rennes per tre giocatori francesi: il primo è Enzo Le Fée (24), di cui si è parlato tanto in questi giorni. (Voce Giallo Rossa)

Le prossime ore saranno cruciali per ridurre la poca distanza che c'è tra le valutazioni dei due club, e non è esclusa una nuova offerta a stretto giro di posta. I giorni di Le Fée. (ForzaRoma.info)

IL TEMPO (L. PES) — I giorni di Le Fée. (LAROMA24)

Le Fée e non solo: Ghisolfi punta a tre giocatori del Rennes di Massara - Roma news

Piacentini) – La Roma continua a lavorare col Rennes del nuovo direttore sportivo Ricky Massara per arrivare al 24enne centrocampista Enzo Le Fée. Corriere della Sera (G. (Pagine Romaniste)

Il Romanista: "Per Le Fée la Roma deve rilanciare. L'Arabia tenta Paredes" (TUTTO mercato WEB)

KALIMUENDO ROMA RENNES – La Roma guarda molto al mercato francese. Il ds Florent Ghisolfi ha individuato come primo obiettivo per il centrocampo giallorosso Enzo Le Fée. Oltre a lui, però, in casa giallorossa si continua a guardare molto in Ligue1 sia per la ricerca dell’esterno destro difensivo che per la punta centrale. (RomaNews)