Chi è Fabio Cagnazzo, il colonnello dei carabinieri arrestato per l’omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo

– Tra le quattro persone arrestate oggi, giovedì 7 novembre, per l’omicidio del sindaco-pescatore di Pollica Angelo Vassallo, c’è anche il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, accusato di concorso in omicidio con fini cammorristici. Al militare la Procura contesta di aver favorito il clan Cesarano di Pompei-Scafati e di avere assicurato il depistaggio dell’inchiesta agli altri tre indagati: Giuseppe Cipriano, Romolo Ridosso e Lazzaro Cioffi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

di Giorgio Brescia - 7 Novembre 2024 Il colonnello Fabio Cagnazzo (L'Identità)

L’attore ha portato fin dal 2015 in scena la versione teatrale … (La Repubblica)

"Dopo 14 anni di attesa è arrivata finalmente la svolta nell'inchiesta sull'omicidio del sindaco di Pollica, il sindaco pescatore, Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010. Angelo Vassallo è stato un amministratore amatissimo che ha pagato con la vita il suo impegno politico e civile e la sua lotta alla criminalità e al malaffare. (La Repubblica)

Frosinone, Omicidio Vassallo: arrestato il colonnello Cagnazzo, il caso riaperto da "Le Iene"

Pescatore di Pollica sarebbe stato ucciso poche ore prima di incontrare l'allora comandante della Compagnia dei Carabinieri di Agropoli, Raffaele... (Virgilio)

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Era stata la trasmissione di Italia1 "Le Iene" a tornare ad occuparsi del caso dell’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo dopo una lettera anonima in cui venivano tirati nuovamente in ballo due carabinieri casertani: Fabio Cagnazzo di Aversa e Lazzaro Cioffi di Casagiove. (ciociariaoggi.it)