Salerno. L’omicidio del sindaco pescatore di PollicaAngelo Vassallo fu deciso dall’imprenditore delle sale cinematografiche Giuseppe Cipriano, pianificato ed eseguito dal carabiniere…
Leggi
Sono passati quattordici anni da quel tragico 5 settembre 2010, quando Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Pollica, fu barbaramente assassinato. Una raffica di colpi di pistola spezzò la vita di un uomo che aveva dedicato la sua vita al suo territorio. Le…)
Leggi
"Dopo 14 anni di attesa è arrivata finalmente la svolta nell'inchiesta sull'omicidio del sindaco di Pollica, il sindaco pescatore, Angelo Vassallo, ucciso il 5…
Leggi
Dopo quattordici anni dall’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto il 5 settembre 2010, sono stati eseguiti quattro arresti. Tra questi figurano l’ufficiale…
Leggi
Omicidio Vassallo, Iannone: abbiamo fatto bene a portare il caso all'Antimafia Le parole del segretario della Commissione parlamentare “Le evoluzioni…
Leggi
"Da anni noi del Movimento 5 Stelle siamo impegnati a chiedere verità e giustizia per l’assassinio di Angelo Vassallo, il 'sindaco pescatore'. Il tempo…
Leggi