Omicidio Vassallo, Iannone: abbiamo fatto bene a portare il caso all'Antimafia

Omicidio Vassallo, Iannone: abbiamo fatto bene a portare il caso all'Antimafia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Omicidio Vassallo, Iannone: abbiamo fatto bene a portare il caso all'Antimafia Le parole del segretario della Commissione parlamentare “Le evoluzioni culminate negli arresti di oggi dicono che bisogna fare ed è ancora possibile fare piena luce sull’omicidio avvenuto 14 anni fa. Con questa convinzione, insieme al collega parlamentare Bicchielli, abbiamo richiesto ed ottenuto l’istituzione del Comitato "Sistema Cilento ed Omicidio Vassallo" in Commissione Antimafia. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

"Dopo 14 anni di attesa è arrivata finalmente la svolta nell'inchiesta sull'omicidio del sindaco di Pollica, il sindaco pescatore, Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010. Desta grande inquietudine poi la notizia che tra gli arrest… (La Repubblica)

Al militare la Procura contesta di aver favorito il clan Cesarano di Pompei-Scafati e di avere assicurato il depistaggio dell’inchiesta agli altri tre indagati: Giuseppe Cipriano, Romolo Ridosso e Lazzaro Cioffi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A 14 anni dalla morte del ‘sindaco pescatore’ di Pollica , stamattina sono finiti in manette l'imprenditore Giuseppe Cipriano, il colonnello Fabio Cagnazzo, l'altro carabiniere Lazzaro Cioffi e il collaboratore di giustizia Romolo Ridosso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Frosinone, Omicidio Vassallo: arrestato il colonnello Cagnazzo, il caso riaperto da "Le Iene"

Attualità La svolta dell’omicidio Vassallo: in carcere un colonnello dei Cc (L'Identità)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Era stata la trasmissione di Italia1 "Le Iene" a tornare ad occuparsi del caso dell’omicidio del sindaco di Pollica Angelo Vassallo dopo una lettera anonima in cui venivano tirati nuovamente in ballo due carabinieri casertani: Fabio Cagnazzo di Aversa e Lazzaro Cioffi di Casagiove. (ciociariaoggi.it)