Omicidio sindaco Angelo Vassallo, 4 arresti dopo 14 anni: c’è anche ufficiale carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati disposti quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica (Salerno), Angelo Vassallo, ucciso il 5 settembre del 2010. Si tratta, in particolare, dell'ufficiale dei carabinieri, Fabio Cagnazzo, del figlio del boss nonché collaboratore di giustizia Romolo Ridosso appartenente al clan di Scafati Loreto-Ridosso, dell'imprenditore Giuseppe Cipriano e dell'ex brigadiere dell'Arma Lazzaro Cioffi. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
L’attore ha portato fin dal 2015 in scena la versione teatrale … (La Repubblica)
Salerno. (Il Fatto Quotidiano)
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In quel momento Fabio Cagnazzo, ufficiale dei carabinieri, è in un noto ristorante della zona con svariati amici; riceve una telefonata brevissima, poi la cena comincia. Angelo Vassallo, 47 anni, da poco rieletto per la quarta volta sindaco di Pollica, sta tornando a casa a bordo della sua auto. (Corriere della Sera)
Svolta nell’assassinio di Angelo Vassallo: quattro persone arrestate per omicidio volontario in concorso. Vassallo è stato ucciso a Pollica la sera del 5 settembre 2010. (QUOTIDIANO NAZIONALE)