Chi è Fabio Cagnazzo, il colonnello dei carabinieri arrestato per l’omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo

Chi è Fabio Cagnazzo, il colonnello dei carabinieri arrestato per l’omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Tra le quattro persone arrestate oggi, giovedì 7 novembre, per l’omicidio del sindaco-pescatore di Pollica Angelo Vassallo, c’è anche il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, accusato di concorso in omicidio con fini cammorristici. Al militare la Procura contesta di aver favorito il clan Cesarano di Pompei-Scafati e di avere assicurato il depistaggio dell’inchiesta agli altri tre indagati: Giuseppe Cipriano, Romolo Ridosso e Lazzaro Cioffi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

di Giorgio Brescia - 7 Novembre 2024 Il colonnello Fabio Cagnazzo (L'Identità)

La Procura di Salerno aveva acquisito il servizio e i filmati girati da Giulio Golia e Francesca Di Stefano sul caso della morte del sindaco pescatore ucciso il 5 settembre 2010. (ciociariaoggi.it)

Pescatore di Pollica sarebbe stato ucciso poche ore prima di incontrare l'allora comandante della Compagnia dei Carabinieri di Agropoli, Raffaele... (Virgilio)

Angelo Vassallo, la svolta a 14 anni dal delitto: parla il sindaco di Pollica, Stefano Pisani

Dopo quattordici anni dall’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto il 5 settembre 2010, sono stati eseguiti quattro arresti. Tra questi figurano l’ufficiale dei carabinieri Fabio Cagnazzo, il figlio del boss e collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, l’imprenditore Giuseppe Cipriano e l’ex brigadiere dell’Arma Lazzaro Cioffi. (varesenews.it)

Salerno. (Il Fatto Quotidiano)

Sono passati quattordici anni da quel tragico 5 settembre 2010, quando Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Pollica, fu barbaramente assassinato. Una raffica di colpi di pistola spezzò la vita di un uomo che aveva dedicato la sua vita al suo territorio. (Info Cilento)