La Gazzetta dello Sport titola: Olimpia a gonfie vele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”» «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”». Così Giulia Arturi: «Mirotic-Mannion-Causeur: il triangolo delle Bermude è al Forum e la Stella Rossa viene risucchiata in fondo. (RealOlimpiaMilano)
La notizia riportata su altre testate
Ettore Messina si gode Fabien Causeur. Il veterano francese mette in campo ancora una volta tutta la sua esperienza e aiuta l'Olimpia Milano a battere la Stella Rossa con una prestazione maiuscola. Per lui 20 punti in 24 minuti di campo con 6/6 da tre. (Pianetabasket.com)
La vittoria spariglia la parità con la Stella Rossa: 101-86 e sorpasso anche in classifica con la settima vittoria stagionale (la sesta nelle ultime sette gare). Un’Armani convincente fin dal palla a due con Mirotic realizzatore designato e Mannion in versione “attivatore“, ma anche bomber all’occorrenza (20 punti con 4/4 da 2 4/7 da 3). (Quotidiano Sportivo)
Olimpia Milano post Stella Rossa. Una notte in cui è entrato tutto, e questo è già qualcosa. Si è consacrato il talento offensivo di questa squadra Olimpia Milano post Stella Rossa. Una notte in cui è entrato tutto, e questo è già qualcosa. (RealOlimpiaMilano)
Dopo circa un anno, l'EA7 Milano torna con un record positivo in Eurolega. L'Olimpia schianta la Stella Rossa al Forum (101-86) nello scontro diretto, centra la quarta vittoria continentale consecutiva e gira 7-6 dopo la deludente partenza 1-5, ritrovandosi ora in piena zona play-in. (Diretta)
Nelle 13 stagioni precedenti, il 37enne francese si era fermato per 3 volte a 5 triple realizzate, in un paio di occasioni in maglia Baskonia e una volta col Real Madrid. (Sport Mediaset)
Più di metà quarto giocato divinamente anche in difesa, in attacco si conferma che questo sia uno dei migliori attacchi d’Europa e partita ben indirizzata. La squadra milanese mette subito le cose in chiaro giocando un primo quarto di altissimo livello, trovando anche i 14 punti di vantaggio. (RealOlimpiaMilano)