Di Lorenzo non ci sta: “Sto bene qui, voglio giocare per il Napoli! Non solo Conte, anche il presidente…”

Il chiarimento di Giovanni Di Lorenzo nel corso della conferenza stampa di oggi: i motivi della permanenza, non c’è soltanto Antonio Conte! Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa ed ha voluto chiarire una serie di punti riguardanti il caos creatosi nelle scorse settimane con il suo possibile addio. Il capitano del Napoli ci ha voluto mettere la faccia, presentendosi in conferenza stampa insieme al direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lorenzo risponde ai critici: "Dite che non ho più gamba né forza, ma non mi sento vecchio" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli: “Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. (Juvenews.eu)

Di Lorenzo: "So che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore, starà a me riconquistarla" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella sua conferenza stampa di oggi, nella quale ha chiarito la sua posizione dopo il caso che si era creato nelle scorse settimane, ha parlato anche dell'accoglienza dei tifosi nei suoi confronti: "Dopo questa vicenda mi hanno accolto tutti bene. (Tutto Napoli)

Napoli, De Canio: “Conte…”

Napoli, Di Lorenzo: "Non vedo l'ora di zittire chi si è permesso di andare oltre coi commenti" (TUTTO mercato WEB)

Così il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa dal ritiro dei Castel di Sangro. "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo". (Today.it)

“Antonio Conte riesce sempre a farsi seguire dai giocatori che allena. Chi può fare un exploit con lui? Ha fatto subito capire una cosa molto importante: quasi tutti i giocatori acquistati l’anno scorso, Conte non li vuole. (Terzo Tempo Napoli)