Di Lorenzo risponde alle critiche e si impegna per il Napoli

Giovanni Di Lorenzo, il capitano del Napoli, ha risposto alle critiche durante una conferenza stampa a Castel di Sangro. Ha ribadito la sua forza e la sua determinazione, nonostante le voci che lo dipingono come un giocatore in declino.

Di Lorenzo ha risposto con fermezza alle critiche che lo accusano di aver perso la sua forza e la sua gamba. "Non mi sento vecchio", ha dichiarato. "Per voi, dopo l'annata passata, non ho più gamba, non ho più forza, non ho più nulla. Ma non è così."

Il capitano del Napoli ha espresso il suo desiderio di riscatto con la squadra azzurra. Dopo un momento di debolezza, Di Lorenzo ha deciso di rimanere a Napoli, nonostante le voci di un possibile addio. "Sono rimasto qui perché ho voglia di riscatto col Napoli, non per Conte", ha affermato.

Di Lorenzo ha anche parlato del suo rapporto con i tifosi. Ha ammesso che ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata, ma ha sottolineato la sua volontà di rimanere a Napoli. "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata, ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo", ha detto.

Guardando al futuro, Di Lorenzo ha espresso il suo desiderio di zittire i critici con le sue prestazioni in campo. "Non vedo l'ora di zittire chi si è permesso di andare oltre coi commenti", ha dichiarato. Con queste parole, Di Lorenzo ha messo fine alla lunga vicenda legata al suo futuro e ha ribadito il suo impegno per il Napoli. "E' stata un'annata storta per tutti, la cosa importante è che si sia conclusa e che adesso ripartiamo, tutti uniti", ha concluso.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo