Napoli, Conte: Sfatato il Mito del Tecnico Spendaccione. Ecco cosa ha chiesto a Manna

Napoli, Conte: Sfatato il Mito del Tecnico Spendaccione. Ecco cosa ha chiesto a Manna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Napoli, Antonio Conte ha sfatato la nomea di tecnico spendaccione. Il tecnico punta su talenti accessibili. Antonio Conte: altro che Spendaccione, un vincente che valorizza i talenti Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, è riconosciuto come uno dei migliori tecnici al mondo. Il suo palmares, ricco di successi in Italia e all’estero, parla da sé. Tuttavia, esiste una narrazione distorta sul tecnico pugliese, che lo dipinge come un allenatore che fa spendere cifre astronomiche ai club. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore ex Frosinone è pronto a unirsi alla truppa di De Rossi, la Juventus, dal canto suo, è pronta a reinvestire il tesoretto sul mercato. (Radio Radio)

Foto di Stefano D’Offizi Mercato Napoli a centrocampo: la dirigenza azzurra avrebbe prenotato Brescianini e Gilmour, mediano scozzese del Brighton (Europa Calcio)

Gilmour primo obiettivo del Napoli Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, continua a lavorare per portare Billy Gilmour in azzurro. Il quotidiano rivela: “Per Gilmour, come confermato dal Ceo del Brighton, il Napoli ha già offerto 8 milioni di sterline, più o meno 10 milioni di euro: offerta rifiutata, stando alle dichiarazioni di mister Paul Barber, ma tutto sommato il mediano reduce dall’Europeo e da una stagione in Premier con De Zerbi ha un contratto fino al 2026 e soprattutto è entrato prepotentemente nell’orbita di Manna da tempo. (Napolipiu.com)

Juventus, il mercato LIVE: nuovi contatti per Adeyemi, l'agente di Soulé a Roma

Il giocatore albanese è rientrato nella Capitale dopo questi sfortunati ultimi sei mesi in prestito al Sassuolo. Inoltre, con i ducali ritroverebbe Antonio Porta, il vice di Pecchia che lo lanciò ai tempi della Primavera del Verona. (Europa Calcio)

L’affare di calciomercato non è ancora da considerarsi definitivamente chiuso, ma gli sviluppi delle ultime ore hanno fatto registrare progressi importanti. I dialoghi con la Juventus sono serrati e a breve si può raggiungere una mediazione: i giallorossi propongono 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni certi (quindi con bonus facili da raggiungere). (il Giornale)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)