Parma, Kumbulla è l’obiettivo in difesa

Parma, Kumbulla è l’obiettivo in difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

PARMA KUMBULLA – Come obiettivo principale per la difesa, il Parma avrebbe individuato Marash Kumbulla, in uscita dalla Roma. Lo riporta il quotidiano locale Gazzetta di Parma. Il giocatore albanese è rientrato nella Capitale dopo questi sfortunati ultimi sei mesi in prestito al Sassuolo. Inoltre, con i ducali ritroverebbe Antonio Porta, il vice di Pecchia che lo lanciò ai tempi della Primavera del Verona. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore ex Frosinone è pronto a unirsi alla truppa di De Rossi, la Juventus, dal canto suo, è pronta a reinvestire il tesoretto sul mercato. (Radio Radio)

Foto di Stefano D’Offizi Due nuovi tasselli, probabilmente gli ultimi nella zona nevralgica del campo, per completare il puzzle del centrocampo a disposizione di Conte e consentire allo stesso tecnico di impostare le rotazioni in modo adeguato e ugualmente competitivo. (Europa Calcio)

Napoli, Manna tratta Gilmour nonostante le smentite. Conte chiede due rinforzi per il centrocampo. Le ultime sul mercato azzurro. Gilmour primo obiettivo del Napoli (Napolipiu.com)

Calciomercato, tra colpi e sogni: Soulé a un passo dalla Roma, la Juve affonda su Todibo e Koopmeiners

Sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. (ilBianconero)

I dialoghi con la Juventus sono serrati e a breve si può raggiungere una mediazione: i giallorossi propongono 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni certi (quindi con bonus facili da raggiungere). (il Giornale)