Calciomercato, tra colpi e sogni: Soulé a un passo dalla Roma, la Juve affonda su Todibo e Koopmeiners

Calciomercato, tra colpi e sogni: Soulé a un passo dalla Roma, la Juve affonda su Todibo e Koopmeiners
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Matia Soulé si avvicina a passi spediti verso la Roma. L’affare di calciomercato non è ancora da considerarsi definitivamente chiuso, ma gli sviluppi delle ultime ore hanno fatto registrare progressi importanti. I dialoghi con la Juventus sono serrati e a breve si può raggiungere una mediazione: i giallorossi propongono 26 milioni di euro più 4 di bonus, mentre i bianconeri chiedono 30 milioni certi (quindi con bonus facili da raggiungere). (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'argentino ha appena caricato una storia su Instagram, insieme alla sua attuale ragazza, sotto il Colosseo per festeggiare il loro primo anniversario di fidanzamento. Mentre la trattativa tra Roma e Juventus sta per andare in porto, Matias Soulé ha rilasciato un piccolo indizio sui social. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé, cosa manca per chiudere – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Le parti avrebbero raggiunto l’intesa con una parte fissa di 26 milioni, due milioni facilmente raggiungibili tramite bonus, altri due più impegnativi, ed il 10% sulla futura rivendita. L’intesa da raggiungere sarebbe sui metodi di pagamento, lo riporta Fabrizio Romano. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Juve, Roma-Soulé è fatta: trattativa ai dettagli

La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

20:30 - PAGANINI: “RILANCIO IMPORTANTE DELLA JUVENTUS PER FOFANA VISTE LE DIFFICOLTÀ PER KOOPMEINERS” - (LEGGI ) 21:00 - BAIOCCHINI: "SOULÉ-ROMA IN DIRITTURA, AFFARE DA CIRCA 30 MILIONI RAGGIUNGIBILI CON I BONUS" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La Roma vuole rinforzarsi in attacco in vista della prossima stagione e ha messo gli occhi su Matías Soulé, ala destra classe 2003 di proprietà della Juve che nell'ultima annata si è messo in mostra con la maglia del Frosinone. (La Lazio Siamo Noi)