"Vi spiego perché con Soulè la Roma fa un grande colpo" ▷ Il focus di Alessandro Vocalelli

Vi spiego perché con Soulè la Roma fa un grande colpo ▷ Il focus di Alessandro Vocalelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Radio SPORT

Siamo vicinissimi al primo vero colpo in casa Roma. Matias Soulè passa in giallorosso per 26 milioni più quattro di bonus, di cui due dipenderanno da meriti del calciatore più facilmente raggiungibili. La Juventus alla fine incassa solo cash, in quella che è un’operazione tra big che, per esborso e tempi, non si vedeva da un po’ in Serie A. Il calciatore ex Frosinone è pronto a unirsi alla truppa di De Rossi, la Juventus, dal canto suo, è pronta a reinvestire il tesoretto sul mercato. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulé è l'investimento dell'estate: 21 anni e circa trenta milioni, più spicci per la Juve. Stop ai calciatori già fatti, che guadagnavano uno sproposito. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé verso la Roma. Dopo settimane di trattative estenuanti, infatti, la trattativa che porterà l’argentino a vestire giallorosso è ormai in dirittura d’arrivo. (Siamo la Roma)

SOULE ROMA CALCIOMERCATO – È ormai questione di tempo, ma si può dire che la Roma ha chiuso virtualmente l’operazione Matias Soulé dalla Juventus. Dopo un tira e molla che si è protratto per alcune settimane, i giallorossi hanno trovato la quadra anche con i bianconeri per quanto riguarda il cartellino. (RomaNews)

Roma, quasi fatta per Soulé: ultimi dettagli in via di risoluzione

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. (AreaNapoli.it)

La Roma vuole rinforzarsi in attacco in vista della prossima stagione e ha messo gli occhi su Matías Soulé, ala destra classe 2003 di proprietà della Juve che nell'ultima annata si è messo in mostra con la maglia del Frosinone (La Lazio Siamo Noi)

Roma, per Soulé mancano i dettagli dei bonus La Roma vuole rinforzarsi in attacco in vista della prossima stagione e ha messo le mani su Matías Soulé, ala destra classe 2003 di proprietà della Juventus che nell'ultima annata si è messo in mostra con la maglia del Frosinone (GianlucaDiMarzio.com)

"Vi spiego perché con Soulè la Roma fa un grande colpo" ▷ Il focus di Alessandro Vocalelli