Mercato LIVE Roma: é il giorno di Soulé. Alle 10:25 arriva Dahl

Mercato LIVE Roma: é il giorno di Soulé. Alle 10:25 arriva Dahl
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Tutti gli aggiornamenti di giornata sul mercato giallorosso Redazione 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 10:19) Ore caldissime per il mercato giallorosso tra Soulé, Dahl e Dovbyk. In giornata la Roma cercherà l'affondo decisivo per l'attaccante dopo aver ricevuto in serata l'apertura al trasferimento nella Capitale. Nel frattempo, all'aeroporto di Fiumicino sta per sbarcare il terzino svedese Samuel Dahl. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Roma, in chiusura l'accordo economico con Dovbyk: le ultime Roma, sistemati gli ultimi dettagli per Soulè (GianlucaDiMarzio.com)

Parte fissa e 4 di bonus (la metà dei quali facilmente raggiungibili). Inserita nell'operazione anche una percentuale del 10% a favore dei bianconeri sulla futura rivendita. (ilBianconero)

Per l'esterno argentino, la scorsa stagione in prestito al Frosinone, un contratto di cinque anni con ingaggio superiore ai due milioni di euro netti a stagione più bonus. Matias Soulè è ad un passo dalla Roma (Firenze Viola)

Soulé, la foto con la fidanzata al Colosseo che anticipa l'arrivo a Roma: l'anniversario e la trattativa ai dettagli

La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. (Tuttosport)

Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY Sport, tramite il proprio sito riferisce di un'operazione di mercato in chiusura tra Roma e Juventus. (AreaNapoli.it)

Calciomercato: Soulé sempre più vicino alla Roma, la Juve rilancia con Koopmeiners e Galeno. La Roma si prepara ad accogliere Matias Soulé: i giallorossi stanno definendo gli ultimi dettagli burocratici con la Juventus ma l'accordo è stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, dopo le prime due proposte declinate da parte dei bianconeri. (ilmessaggero.it)