Napoli, Di Lorenzo: “Rimasto non per Conte. Mai avuto problemi con i compagni”

Napoli, Di Lorenzo: “Rimasto non per Conte. Mai avuto problemi con i compagni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Il difensore e capitano azzurro ha spiegato i motivi che lo hanno portato a ritornare sui suoi passi dopo i dubbi di fine campionato Fabio Alampi Redattore 26 luglio - 19:45 Giovanni Di Lorenzo alla fine ha scelto di rimanere al Napoli. Il difensore e capitano azzurro ha spiegato in conferenza stampa i motivi che lo hanno portato a ritornare sui suoi passi dopo i dubbi di fine campionato: "Non ho mai avuto problemi con i compagni di squadra. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo a Castel di Sangro: "Il 'nuovo' Di Lorenzo: 'Voglio conquistare i tifosi del Napoli'. Il capitano parla in ritiro". (Tutto Napoli)

Oggi avrà luogo la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo: c’è un aggiornamento riguardo l’orario in cui questa inizierà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella sua conferenza stampa di oggi, nella quale ha chiarito la sua posizione dopo il caso che si era creato nelle scorse settimane, ha parlato anche dell'accoglienza dei tifosi nei suoi confronti: "Dopo questa vicenda mi hanno accolto tutti bene. (Tutto Napoli)

Napoli, Di Lorenzo: "Resto con entusiasmo, Conte è stato importante"

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli e il no alla Juve (Juvenews.eu)

“Antonio Conte riesce sempre a farsi seguire dai giocatori che allena. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Di Lorenzo è pronto a vivere appieno la sua sesta stagione al Napoli dopo un'estate piuttosto turbolenta sul fronte mercato: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister e mi sono preso del tempo per decidere - ha spiegato il capitano dei partenopei in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)