Napoli, Di Lorenzo: "Voglio ripartire al meglio, riguadagnerò la fiducia dei tifosi"

Napoli, Di Lorenzo: Voglio ripartire al meglio, riguadagnerò la fiducia dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nella giornata odierna (26 luglio) il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Il difensore della Nazionale ha parlato di diversi argomenti, tra cui la scelta di restare in azzurro. Napoli, le parole di Di Lorenzo Il capitano azzurro ha cominciato parlando dell'atmosfera che si respira in questi primi giorni di ritiro: "C'è grande entusiasmo, mi hanno accolto bene anche dopo questa vicenda. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Dal ritiro in Folgaria dell’Hellas Verona, è Suat Serdar il giocatore che ha parlato in questi ultimi giorni di luglio. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza: (Europa Calcio)

"Con i miei compagni di squadra non ho mai avuto problemi, nemmeno con le persone che lavorano nel mondo del Napoli. "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo". (Today.it)

Il chiarimento di Giovanni Di Lorenzo nel corso della conferenza stampa di oggi: i motivi della permanenza, non c’è soltanto Antonio Conte! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo: "Non sono rimasto solo per Conte, ma soprattutto per il Napoli"

La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo ... "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister", ha dichiarato il terzino azzurro, che in quella fase a cavallo dell'Europeo era stato accostato alla Juventus. (ilBianconero)

Di Lorenzo sul Napoli e il rapporto con Conte Di Lorenzo chiarisce la scelta di restare a Napoli: non è rimasto per Conte. Il capitano parla dei tifosi e rapporti e si dice pronto a nuove sfide. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo ci mette la faccia, come aveva annunciato un mesetto fa dal ritiro della Nazionale. Un confronto atteso e annunciato. (La Gazzetta dello Sport)