Di Lorenzo: "Con la gestione Conte tante dinamiche del passato non ci saranno"

Di Lorenzo: Con la gestione Conte tante dinamiche del passato non ci saranno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo: "Con la gestione Conte tante dinamiche del passato non ci saranno" Intervenuto in conferenza stampa, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato del passato: "Ho parlato varie volte con Conte, ma ci tengo a dire una cosa: lui come Manna e De Laurentiis ha svolto un ruolo importante. Ma io sono rimasto perché voglio restare a Napoli. Non sono rimasto per Conte. Voglio metterlo bene in chiaro. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Antonio Conte: altro che Spendaccione, un vincente che valorizza i talenti Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, è riconosciuto come uno dei migliori tecnici al mondo. Il suo palmares, ricco di successi in Italia e all’estero, parla da sé. (Napolipiu.com)

Il futuro era già chiaro da tempo, ma poi è sempre meglio annunciarlo di persona. Un modo per mettere la parola fine alle tante voci dell’estate. (La Gazzetta dello Sport)

Ruolo? "Mi ha detto il mister che posso giocare sia come braccetto che come quinto. Grandissimo entusiasmo, voglio ripartire con voglia. Una parte della tifoseria dovrò riconquistarla in campo. So che qualcuno è arrabbiato con me ma ce la metterò tutta". (CalcioNapoli1926.it)

“Ti sei sentito scavalcato?”: Di Lorenzo chiarisce tutto e parla del colloquio con Manna

Conferenza stampa da Castel di Sangro per il capitano azzurro: "Qui con entusiasmo, ma soprattutto sono nel posto dove voglio essere. So che qualche tifoso sarà arrabbiato con me, ma voglio subito riconquistare la loro fiducia". (Sky Sport)

Il procuratore Mario Giuffredi ha fatto chiarezza sul futuro dei suoi assistiti, in una conferenza stampa convocata soprattutto per fare c… (La Repubblica)

Parole volte a spiegare cosa è successo e soprattutto cosa succederà da qui ai prossimi mesi. Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: vuole giocare nel Napoli e sente il Napoli a pieno come la sua squadra per la quale è pronto a dare tutto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)