Napoli, De Canio: “Conte…”

Napoli, De Canio: “Conte…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Forza Napoli Sempre’, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto anche l’allenatore Gigi De Canio. Di seguito le sue dichiarazioni. “Antonio Conte riesce sempre a farsi seguire dai giocatori che allena. Chi può fare un exploit con lui? Ha fatto subito capire una cosa molto importante: quasi tutti i giocatori acquistati l’anno scorso, Conte non li vuole. A lui non servono, non li ritiene adeguati ad un calcio che deve avere una mentalità vincente”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Un chiarimento dietro l’altro: la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo ha toccato diversi punti, tra cui alcuni anche molto spigolosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Sarà un Verona che combatterà fino alla fine, è la mentalità che il mister vuole e ci sta trasmettendo, mi piace, un allenatore giovane. Su chi puntare? Non si può mai sapere con esattezza, ci sono Duda-Suslov, ho giocato con loro tante partite ma importante giocare bene di squadra“. (Europa Calcio)

Di Lorenzo: "Con la gestione Conte tante dinamiche del passato non ci saranno" (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi

Nella giornata odierna (26 luglio) il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Il difensore della Nazionale ha parlato di diversi argomenti, tra cui la scelta di restare in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli: “Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. (Juvenews.eu)

TuttoNapoli.net Presente alla conferenza al Teatro Tosti anche l'agente del difensore del Napoli, Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)