Calcio: Napoli; Di Lorenzo, riconquisterò in campo i tifosi

Calcio: Napoli; Di Lorenzo, riconquisterò in campo i tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"C'è grande entusiasmo, tutti mi hanno accolto bene. So che una parte della tifoseria può avere ancora rancore nei miei confronti ma starà a me riconquistare la fiducia di quei tifosi che sono ancora un po' arrabbiati con me. Ce la metterò tutta". Lo ha detto Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, in una conferenza stampa a Castel Di Sangro, affermando di sapere che ci sono tifosi del club azzurro non hanno più fiducia in lui dopo lo scorso anno. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli di Antonio Conte è una delle squadre più attive di questo calciomercato. L’ultima stagione è stata piuttosto deludente e la società, in particolare il neo ds Giovanni Manna, è al lavoro per accontentare in tutto e per tutto le richieste dell’allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giornata di parole in casa Napoli. A Castel di Sangro, a pochi giorni da quella del suo agente, conferenza stampa anche per Giovanni Di Lorenzo che è tornato sull'argomento relativo al suo possibile addio che ha animato le prime settimane di mercato: "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo. (Sky Sport)

Giovanni Di Lorenzo è pronto a vivere appieno la sua sesta stagione al Napoli dopo un'estate piuttosto turbolenta sul fronte mercato: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister e mi sono preso del tempo per decidere - ha spiegato il capitano dei partenopei in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli: “Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. (Juvenews.eu)

Il chiarimento di Giovanni Di Lorenzo nel corso della conferenza stampa di oggi: i motivi della permanenza, non c’è soltanto Antonio Conte! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TuttoNapoli.net Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi (Tutto Napoli)