Il Mattino: "Il 'nuovo' Di Lorenzo: 'Voglio conquistare i tifosi del Napoli'"

Il Mattino: Il 'nuovo' Di Lorenzo: 'Voglio conquistare i tifosi del Napoli'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Il Mattino: "Il 'nuovo' Di Lorenzo: 'Voglio conquistare i tifosi del Napoli'" "Il capitano parla in ritiro" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo a Castel di Sangro: "Il 'nuovo' Di Lorenzo: 'Voglio conquistare i tifosi del Napoli'. Il capitano parla in ritiro". A centro pagina spazio alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi a Parigi: "Pioggia Olimpica". (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro era già chiaro da tempo, ma poi è sempre meglio annunciarlo di persona. Giovanni Di Lorenzo ci mette la faccia, come aveva annunciato un mesetto fa dal ritiro della Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli di Antonio Conte è una delle squadre più attive di questo calciomercato. L’ultima stagione è stata piuttosto deludente e la società, in particolare il neo ds Giovanni Manna, è al lavoro per accontentare in tutto e per tutto le richieste dell’allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"C'è grande entusiasmo, tutti mi hanno accolto bene. So che una parte della tifoseria può avere ancora rancore nei miei confronti ma starà a me riconquistare la fiducia di quei tifosi che sono ancora un po' arrabbiati con me. (Il Mattino di Padova)

Napoli, Di Lorenzo: "Sono rimasto per l'amore di questa maglia, non per Conte"

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli: “Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. (Juvenews.eu)

Conferenza stampa da Castel di Sangro per il capitano azzurro: "Qui con entusiasmo, ma soprattutto sono nel posto dove voglio essere. So che qualche tifoso sarà arrabbiato con me, ma voglio subito riconquistare la loro fiducia". (Sky Sport)

Dopo Mario Giuffredi tocca al diretto interessato: sulla falsariga del suo tumultuoso procuratore, Giovanni Di Lorenzo indice una conferenza stampa che serve a chiudere definitivamente il caso principale dell'estate del Napoli, mettendoci la faccia da buon capitano di una squadra chiamata a vivere l'anno del riscatto. (Quotidiano Sportivo)