“Ti sei sentito scavalcato?”: Di Lorenzo chiarisce tutto e parla del colloquio con Manna

“Ti sei sentito scavalcato?”: Di Lorenzo chiarisce tutto e parla del colloquio con Manna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un chiarimento dietro l’altro: la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo ha toccato diversi punti, tra cui alcuni anche molto spigolosi. Parole volte a spiegare cosa è successo e soprattutto cosa succederà da qui ai prossimi mesi. Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: vuole giocare nel Napoli e sente il Napoli a pieno come la sua squadra per la quale è pronto a dare tutto. Al netto di quelle che sono state le polemiche degli scorsi mesi, ad oggi il capitano sembra aver finalmente messo un punto su una questione durata davvero troppo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Le dichiarazioni di Di Lorenzo "Sono contento di poter finalmente parlare: finora se non l'ho fatto non è per mancanza di coraggio, ma per vincoli contrattuali che me lo impedivano". (Quotidiano Sportivo)

Il capitano del Napoli veste ancora l'azzurro e ha voglia di riscatto dopo un momento , che si può definire, di debolezza. (Eurosport IT)

Segui le sue parole insieme alla nostra diretta testuale! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo: "So che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore, starà a me riconquistarla"

Il chiarimento di Giovanni Di Lorenzo nel corso della conferenza stampa di oggi: i motivi della permanenza, non c’è soltanto Antonio Conte! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"C'è l'accordo per il rinnovo di Folorunsho: firmerà al suo arrivo in ritiro a Castel di Sangro. Di Lorenzo e Politano restano con gioia, per Gaetano deciderà Conte e per Mario Rui si vedrà: dopo tanti anni potrebbe sentire l'esigenza di riavvicinarsi a casa". (La Repubblica)

Di Lorenzo: "So che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore, starà a me riconquistarla" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella sua conferenza stampa di oggi, nella quale ha chiarito la sua posizione dopo il caso che si era creato nelle scorse settimane, ha parlato anche dell'accoglienza dei tifosi nei suoi confronti: "Dopo questa vicenda mi hanno accolto tutti bene. (Tutto Napoli)