Perchè Di Lorenzo non ha scelto la Juve? Le parole del difensore

Perchè Di Lorenzo non ha scelto la Juve? Le parole del difensore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli e il no alla Juve Intervenuto in conferenza stampa Giovanni Di Lorenzo ha parlato della decisione di restare al Napoli: “Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister. Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Tutto bene ciò che finisce bene? Lo sperano a Napoli dopo l'opera di convincimento di Conte e di Manna, che sono riusciti a far cambiare idea a Giovanni Di Lorenzo che, dopo aver fatto parlare il proprio agente al termine della passata stagione, con l'obiettivo di andar via da Napoli , alla fine è tornato sui suoi passi. (Eurosport IT)

Nella giornata odierna (26 luglio) il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Il difensore della Nazionale ha parlato di diversi argomenti, tra cui la scelta di restare in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Telenovela definitivamente chiusa. Giovanni Di Lorenzo, dopo aver annunciato la sua permanenza al Napoli, in conferenza da Castel di Sangro ha voluto fare ulteriormente chiarezza sul ciclone che lo ha investito nella passata stagione e appena concluso il 2023/2024. (Goal Italia)

Di Lorenzo sul ruolo: “Il mister dice che posso giocare in due posizioni diverse”

A lui non servono, non li ritiene adeguati ad un calcio che deve avere una mentalità vincente”. “Antonio Conte riesce sempre a farsi seguire dai giocatori che allena. (Terzo Tempo Napoli)

Il chiarimento di Giovanni Di Lorenzo nel corso della conferenza stampa di oggi: i motivi della permanenza, non c’è soltanto Antonio Conte! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Di Lorenzo, in conferenza stampa nel ritiro di Castel di Sangro , ha così risposto ad una domanda sulla propria posizione in campo. Di seguito le parole: (CalcioNapoli1926.it)