Di Lorenzo fa chiarezza: "Sono rimasto perché sto bene a Napoli, riconquisterò i tifosi"

Di Lorenzo fa chiarezza: Sono rimasto perché sto bene a Napoli, riconquisterò i tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Di Lorenzo chiude la telenovela sul futuro: "Non sono rimasto per Conte. Ero nervoso, poi ho capito che la rivalsa prevaleva sull'andare via". Telenovela definitivamente chiusa. Giovanni Di Lorenzo, dopo aver annunciato la sua permanenza al Napoli, in conferenza da Castel di Sangro ha voluto fare ulteriormente chiarezza sul ciclone che lo ha investito nella passata stagione e appena concluso il 2023/2024. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi alle 20:10 Ritiro Abruzzo di di @antonio_noto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“Non sono rimasto per Conte ma per il Napoli”. Così, dopo la lettera ai tifosi, ecco le prime parole davanti a taccuini e microfoni. (La Gazzetta dello Sport)

Nella giornata odierna (26 luglio) il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Il difensore della Nazionale ha parlato di diversi argomenti, tra cui la scelta di restare in azzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Napoli, addio ad un passo: si decide la formula, ormai è finita

Segui le sue parole insieme alla nostra diretta testuale! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo: "Con la gestione Conte tante dinamiche del passato non ci saranno" (Tutto Napoli)

Il club azzurro potrebbe effettuare un’altra cessione, questa sorprendente, in questa finestra di calciomercato. Decisivo il parere di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)