Di Lorenzo: “Conte importante per la permanenza a Napoli, ma…”

Di Lorenzo: “Conte importante per la permanenza a Napoli, ma…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Di Lorenzo, capitano del Napoli che sembrava al passo d’addio al club, ha raccontato i motivi che l’hanno spinto a rimanere. Conte… Foto di Stefano D’Offizi Un momento di smarrimento, psicologico e tecnico, che l’ha condotto a valutare l’addio alla città e alla squadra della quale è capitano. Dopo la grande opera di mediazione di Antonio Conte, che si è rivelata fondamentale, ma non unica motivazione (a detta del calciatore), per la permanenza a Napoli, Giovanni Di Lorenzo è tornato sui propri passi, quelli che conducono, nuovamente a Castel Volturno. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Così, dopo la lettera ai tifosi, ecco le prime parole davanti a taccuini e microfoni. Il futuro era già chiaro da tempo, ma poi è sempre meglio annunciarlo di persona. (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Di Lorenzo, dopo aver annunciato la sua permanenza al Napoli, in conferenza da Castel di Sangro ha voluto fare ulteriormente chiarezza sul ciclone che lo ha investito nella passata stagione e appena concluso il 2023/2024. (Goal Italia)

Così il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa dal ritiro dei Castel di Sangro. "Con i miei compagni di squadra non ho mai avuto problemi, nemmeno con le persone che lavorano nel mondo del Napoli. (Today.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Resto con entusiasmo, Conte è stato importante"

Il chiarimento di Giovanni Di Lorenzo nel corso della conferenza stampa di oggi: i motivi della permanenza, non c’è soltanto Antonio Conte! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto bene ciò che finisce bene? Lo sperano a Napoli dopo l'opera di convincimento di Conte e di Manna, che sono riusciti a far cambiare idea a Giovanni Di Lorenzo che, dopo aver fatto parlare il proprio agente al termine della passata stagione, con l'obiettivo di andar via da Napoli , alla fine è tornato sui suoi passi. (Eurosport IT)

In conferenza stampa intervenuto anche il ds Manna: "Ci saranno ancora dei movimenti, ma non faremo cose folli" NAPOLI (Sport Mediaset)