Napoli, Di Lorenzo: "Non vedo l'ora di zittire chi si è permesso di andare oltre coi commenti"

Napoli, Di Lorenzo: Non vedo l'ora di zittire chi si è permesso di andare oltre coi commenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Di Lorenzo: "Non vedo l'ora di zittire chi si è permesso di andare oltre coi commenti" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella conferenza stampa odierna, che ha messo fine alla lunga vicenda legata al suo futuro, è tornato sui fischi subiti nel match tra Napoli e Lecce: "Ho provato dispiacere, ma i tifosi sono liberi di fischiare e di applaudire. E' stata un'annata storta per tutti, la cosa importante è che si sia conclusa e che adesso ripartiamo, tutti uniti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dal ritiro in Folgaria dell’Hellas Verona, è Suat Serdar il giocatore che ha parlato in questi ultimi giorni di luglio. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza: (Europa Calcio)

Oggi avrà luogo la conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo: c’è un aggiornamento riguardo l’orario in cui questa inizierà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club azzurro potrebbe effettuare un’altra cessione, questa sorprendente, in questa finestra di calciomercato. Decisivo il parere di Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo: "So che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore, starà a me riconquistarla"

Le dichiarazioni di Di Lorenzo "Sono contento di poter finalmente parlare: finora se non l'ho fatto non è per mancanza di coraggio, ma per vincoli contrattuali che me lo impedivano". (Quotidiano Sportivo)

.05 – Buon pomeriggio amici di SpazioNapoli! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo che tra poco parlerà dal ritiro di Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Lorenzo: "So che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore, starà a me riconquistarla" "Era giusto che oggi io parlassi per mettere un punto, ripartire con grande voglia ed entusiasmo". (Tutto Napoli)