Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi

Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Castel di Sangro, conferenza Di Lorenzo: presente anche il suo agente Giuffredi TuttoNapoli.net Oggi alle 20:10 Ritiro Abruzzo di di @antonio_noto Presente alla conferenza al Teatro Tosti anche l'agente del difensore del Napoli, Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Le dichiarazioni di Di Lorenzo "Sono contento di poter finalmente parlare: finora se non l'ho fatto non è per mancanza di coraggio, ma per vincoli contrattuali che me lo impedivano". (Quotidiano Sportivo)

Giornata di parole in casa Napoli. A Castel di Sangro, a pochi giorni da quella del suo agente, conferenza stampa anche per Giovanni Di Lorenzo che è tornato sull'argomento relativo al suo possibile addio che ha animato le prime settimane di mercato: "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo. (Sky Sport)

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa ed ha voluto chiarire una serie di punti riguardanti il caos creatosi nelle scorse settimane con il suo possibile addio. Il capitano del Napoli ci ha voluto mettere la faccia, presentendosi in conferenza stampa insieme al direttore sportivo Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Di Lorenzo: “Rimasto non per Conte. Mai avuto problemi con i compagni”

Così, dopo la lettera ai tifosi, ecco le prime parole davanti a taccuini e microfoni. Giovanni Di Lorenzo ci mette la faccia, come aveva annunciato un mesetto fa dal ritiro della Nazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Il procuratore Mario Giuffredi ha fatto chiarezza sul futuro dei suoi assistiti, in una conferenza stampa convocata soprattutto per fare c… (La Repubblica)

Il difensore e capitano azzurro ha spiegato i motivi che lo hanno portato a ritornare sui suoi passi dopo i dubbi di fine campionato Fabio Alampi Redattore 26 luglio - 19:45 (fcinter1908)