Di Lorenzo in conferenza: 'Non sono rimasto al Napoli per Conte'

Di Lorenzo in conferenza: 'Non sono rimasto al Napoli per Conte'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Nel pomeriggio di oggi Giovanni Di Lorenzo è intervenuto in conferenza stampa per fare chiarezza su quanto accaduto nelle scorse settimane tra lui e il Napoli. "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister", ha dichiarato il terzino azzurro, che in quella fase a cavallo dell'Europeo era stato accostato alla Juventus. "Mi sono preso del tempo per decidere. La mia voglia è quella di rimanere, lo faccio con la massima voglia e il massimo entusiasmo ... (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il capitano azzurro ha cominciato parlando dell'atmosfera che si respira in questi primi giorni di ritiro: "C'è grande entusiasmo, mi hanno accolto bene anche dopo questa vicenda. Nella giornata odierna (26 luglio) il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Lorenzo chiarisce la scelta di restare a Napoli: non è rimasto per Conte. Il capitano parla dei tifosi e rapporti e si dice pronto a nuove sfide. Dal teatro Tosti di Castel di Sangro, Giovanni Di Lorenzo ha chiarito la sua posizione: “Non sono rimasto per Conte. (Napolipiu.com)

Dal ritiro in Folgaria dell’Hellas Verona, è Suat Serdar il giocatore che ha parlato in questi ultimi giorni di luglio. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza: (Europa Calcio)

Napoli, Di Lorenzo: "Resto con entusiasmo, Conte è stato importante"

"C'è grande entusiasmo, tutti mi hanno accolto bene. Ce la metterò tutta". (Il Mattino di Padova)

Foto di Stefano D’Offizi Un momento di smarrimento, psicologico e tecnico, che l’ha condotto a valutare l’addio alla città e alla squadra della quale è capitano. Dopo la grande opera di mediazione di Antonio Conte, che si è rivelata fondamentale, ma non unica motivazione (a detta del calciatore), per la permanenza a Napoli, Giovanni Di Lorenzo è tornato sui propri passi, quelli che conducono, nuovamente a Castel Volturno. (Europa Calcio)

NAPOLI Giovanni Di Lorenzo è pronto a vivere appieno la sua sesta stagione al Napoli dopo un'estate piuttosto turbolenta sul fronte mercato: "Finita la stagione ho parlato con tutti, il presidente, il direttore, il mister e mi sono preso del tempo per decidere - ha spiegato il capitano dei partenopei in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)