Demi Moore parla della malattia di Bruce Willis: "Perché bisogna essere realistici"

Demi Moore parla della malattia di Bruce Willis: Perché bisogna essere realistici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un toccante tributo e un aggiornamento sulle condizioni di salute di un'icona del cinema. Demi Moore, durante la sua premiazione all'Hamptons International Film Festival, ha condiviso con il pubblico alcune riflessioni intime sulla vita dell'ex marito Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. Bisogna essere realistici - "La malattia è quello che è", ha affermato con onestà l'attrice, "e bisogna essere realistici nell'accettarlo. (Tiscali)

Su altri media

L’attore, colpito da una patologia neurodegenerativa (la demenza frontotemporale) che lo ha costretto ad abbandonare le scene nel 2022, non ha subito ulteiori peggioramenti. Il primo sintomo, nel caso di Willis, è stata l’afasia, la perdita della capacità di parlare, ragione che lo aveva portato a lasciare la carriera. (la Repubblica)

"Incoraggio sempre chi si trova nella mia situazione a incontrare i familiari malati laddove si trovano. Quando ti aggrappi a ciò che erano, è una partita persa. Ma, quando li incontri nel loro luogo, c'è grande bellezza e dolcezza", ha detto l'attrice. (Sky Tg24 )

Una diva come Demi Moore sfida l’indicibile sulla condizione mentale del suo ex marito Bruce Willis. I due avevano si… (La Stampa)

Demi Moore: "Bruce Willis è stabile. Bisogna accettare la sua condizione"

Demi Moore è tornata a parlare della salute di Bruce Willis, affetto da demenza frototemporale e ritiratosi dal mondo del cinema ormai da un paio d'anni. L'attrice ha partecipato al 2024 Hamptons International Film Festival e si è soffermata sulla malattia dell'ex marito. (Movieplayer)

L'attrice e Bruce Willis si sono separati nel 2000, ma sono sempre rimasti molto legati. "La malattia è quello che è. In occasione dell'Hamptons International Film Festival, Demi Moore, che ha ritirato un premio alla carriera, ha parlato della malattia dell'ex marito Bruce Willlis. (Mediaset Infinity)

In occasione dell’Hamptons International Film Festival di New York, Demi Moore ha parlato pubblicamente della salute dell’ex marito Bruce Willis, affetto da demenza fronto-temporale, e ha rassicurato i fan. (La Gazzetta dello Sport)