Bruce Willis, come sta? Le parole di Demi Moore sulla malattia

Bruce Willis, come sta? Le parole di Demi Moore sulla malattia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come sta Bruce Willis? L’attore, fra le star di Hollywood più acclamate di sempre nel cinema internazionale, sta affrontando una difficile malattia. I suoi familiari hanno infatti raccontato in diverse occasioni che il 69enne è affetto da demenza frontotemporale. Una malattia degenerativa che sta portando Bruce Willis a cambiare anche nel rapporto proprio con le persone che gli stanno più vicine. L’attore ha scoperto di essere affetto da demenza frontotemporale un paio d’anni fa: l’attore aveva dovuto lasciare il set di un film a cui stava prendendo parte a causa dell’afasia, ovvero un disturbo del linguaggio che colpisce la capacità di comunicare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Ospite dall'Hamptons International Film Festival del 2024 tenutosi domenica 13 ottobre, Demi Moore è tornata a parlare dello stato di salute di Bruce Willis, con il quale è stata sposata da novembre 1987 fino al 2000. (il Giornale)

"La malattia è ciò che è, penso che bisogna accettarla profondamente per quella che è" ha spiegato Moore al magazine People, invitata al festival cinematografico per poter ritirare il prestigioso premio Career Achievement in Acting. (Movieplayer)

Da quel momento diversi sono stati gli aggiornamenti sulla malattia della moglie Emma Heming Willis, le foto social con la ex Demi Moore, legatissima al padre delle sue figlie nonostante la separazione, le manifestazioni di affetto delle persone che non lo hanno mai lasciato solo e che sempre continuano a sostenerlo. (Today.it)

Demi Moore sulla demenza di Bruce Willis: «È stabile, la malattia va accettata. Così si scoprono bellezza e dolcezza»

In ogni intervista la stella del cinema ha sempre speso parole commoventi nei confronti di Willis. Fino all’ultimo suo intervento all’Hamptons International Film Festival, durante la consegna di un premio per la carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Bruce Willis come sta? "È stabile", ha rivelato Demi Moore. Anche se la coppia ha messo fine al matrimonio nel 2000, Bruce Willis e Demi Moore sono sempre rimasti in contatto e legati da un profondo rispetto l'un l'altro. (Adnkronos)

Ma nello stato in cui si trova è stabile». Bruce Willis è stabile. (ilgazzettino.it)