Demi Moore racconta la malattia di Bruce Willis: "Bisogna essere realistici"

Demi Moore racconta la malattia di Bruce Willis: Bisogna essere realistici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attrice aggiorna sulle condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis e sull'evoluzione della sua malattia Demi Moore e Bruce Willis In occasione dell'Hamptons International Film Festival, Demi Moore, che ha ritirato un premio alla carriera, ha parlato della malattia dell'ex marito Bruce Willlis. L'attrice e Bruce Willis si sono separati nel 2000, ma sono sempre rimasti molto legati. "La malattia è quello che è. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

«Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano - ha aggiunto in riferimento a chi soffre di demenza - quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. Lo ha rivelato Demi Moore durante un intervento all'Hamptons International Film Festival alle porte di New York. (La Stampa)

Una diva come Demi Moore sfida l’indicibile sulla condizione mentale del suo ex marito Bruce Willis. Ci vuole coraggio a dirlo, soprattutto quando si appartiene a un mondo in cui lo splendore è la caratteristica minima necessaria per non esserne esiliati. (La Stampa)

Bruce Willis è stabile. «Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano - ha aggiunto in riferimento a chi soffre di demenza - quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. (ilgazzettino.it)

Demi Moore parla della malattia di Bruce Willis: "Perché bisogna essere realistici"

Era il febbraio del 2023 quando la famiglia di Bruce Willis annunciò che all'attore era stata diagnosticata una demenza frontotemporale. (Today.it)

Il destino è stato infelice con Bruce Willis, gigante del cinema che si è ritrovato a convivere con una malattia dalla quale non c'è scampo. La moglie Emma, le adorate figlie e anche lei, Demi Moore. (DiLei)

Un toccante tributo e un aggiornamento sulle condizioni di salute di un'icona del cinema. Demi Moore, durante la sua premiazione all'Hamptons International Film Festival, ha condiviso con il pubblico alcune riflessioni intime sulla vita dell'ex marito Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. (Tiscali)