"Bruce Willis ha la demenza ed è stabile. Se si accetta questa malattia si scoprono una grande bellezza e dolcezza": l'ex moglie Demi Moore commossa

Bruce Willis ha la demenza ed è stabile. Se si accetta questa malattia si scoprono una grande bellezza e dolcezza: l'ex moglie Demi Moore commossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche se hanno divorziato nel 2000, il rapporto tra Demi Moore e Bruce Willis è rimasto civile e caratterizzato da profondo affetto. Per questo quando l’attrice ha saputo che l’ex marito era malato di demenza frontotemporale, un paio d’anni fa, ha cercato di rimanere al suo fianco il più possibile. In ogni intervista la stella del cinema ha sempre speso parole commoventi nei confronti di Willis. Fino all’ultimo suo intervento all’Hamptons International Film Festival, durante la consegna di un premio per la carriera. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

I due avevano si… Ci vuole coraggio a dirlo, soprattutto quando si appartiene a un mondo in cui lo splendore è la caratteristica minima necessaria per non esserne esiliati. (La Stampa)

Demi Moore ha condiviso un aggiornamento sullo stato di salute di Bruce Willis, suo ex marito, a cui è stata diagnosticata una demenza frontotemporale nel 2022. (Sky Tg24 )

L'attrice è tornata ad aggiornare i fan sulle condizioni del divo di Hollywood affetto da una grave patologia neurodegenerativa Come sta Bruce Willis? Le parole di Demi Moore (Dire)

"Bisogna essere realisti". Demi Moore rompe il silenzio e gela i fan di Bruce Willis

Bruce Willis come sta? "È stabile", ha rivelato Demi Moore. Anche se la coppia ha messo fine al matrimonio nel 2000, Bruce Willis e Demi Moore sono sempre rimasti in contatto e legati da un profondo rispetto l'un l'altro. (Adnkronos)

Bruce Willis è stabile. A parlare delle sue condizioni di salute è stata la ex moglie Demi Moore, vicina alla famiglia del divo sin dal momento della diagnosi. (la Repubblica)

Ospite dall'Hamptons International Film Festival del 2024 tenutosi domenica 13 ottobre, Demi Moore è tornata a parlare dello stato di salute di Bruce Willis, con il quale è stata sposata da novembre 1987 fino al 2000 (il Giornale)