Demi Moore rompe il silenzio su Bruce Willis: “È stabile, ma la demenza va accettata”

Demi Moore rompe il silenzio su Bruce Willis: “È stabile, ma la demenza va accettata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruce Willis è stabile. Lo ha rivelato Demi Moore durante un intervento all'Hamptons International Film Festival alle porte di New York. L'attrice ed ex moglie della star di Die Hard è stata anche premiata con un riconoscimento alla carriera. «La malattia è quello che è - ha detto - e bisogna essere realistici nell'accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile». «Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano - ha aggiunto in riferimento a chi soffre di demenza - quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Immagine dal profilo Instagram di Demi Moore Le parole che gelano i fan (il Giornale)

Una donna che è stata compagna di vita per molti anni, con la quale è finita ma è rimasto un amore che si è semplicemente trasformato. Dalla diagnosi di afasia è passato a quella di demenza frontotemporale: i ricordi sono sempre più labili, ma a mantenerne viva la memoria ci pensa la sua splendida famiglia. (DiLei)

Bisogna essere realistici - "La malattia è quello che è", ha affermato con onestà l'attrice, "e bisogna essere realistici nell'accettarlo. (Tiscali)

Demi Moore: "Bruce Willis è stabile. Bisogna accettare la sua condizione"

"Incoraggio sempre chi si trova nella mia situazione a incontrare i familiari malati laddove si trovano. Quando ti aggrappi a ciò che erano, è una partita persa. Ma, quando li incontri nel loro luogo, c'è grande bellezza e dolcezza", ha detto l'attrice. (Sky Tg24 )

«La malattia è quello che è – ha ammesso Demi Moore – e bisogna essere realistici nell’accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile». La battaglia di Willis contro la malattia (Donna Moderna)

"La malattia è quello che è, ma bisogna essere realistici nell’accettarla", ha dichiarato Moore. L’attrice, da sempre molto vicina a Willis e alla sua famiglia, ha spiegato che, sebbene la malattia sia una realtà difficile da affrontare, l’attore sta bene: "è stabile", ha detto. (La Gazzetta dello Sport)