Demi Moore: "Bruce Willis è stabile. Bisogna accettare la sua condizione"

Demi Moore: Bruce Willis è stabile. Bisogna accettare la sua condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione dell’Hamptons International Film Festival di New York, Demi Moore ha parlato pubblicamente della salute dell’ex marito Bruce Willis, affetto da demenza fronto-temporale, e ha rassicurato i fan. L’attrice, da sempre molto vicina a Willis e alla sua famiglia, ha spiegato che, sebbene la malattia sia una realtà difficile da affrontare, l’attore sta bene: "è stabile", ha detto. "La malattia è quello che è, ma bisogna essere realistici nell’accettarla", ha dichiarato Moore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Un toccante tributo e un aggiornamento sulle condizioni di salute di un'icona del cinema. Demi Moore, durante la sua premiazione all'Hamptons International Film Festival, ha condiviso con il pubblico alcune riflessioni intime sulla vita dell'ex marito Bruce Willis, affetto da demenza frontotemporale. (Tiscali)

Ma nello stato in cui si trova è stabile». Lo ha rivelato Demi Moore durante un intervento all'Hamptons International Film Festival alle porte di New York. (ilgazzettino.it)

L'attrice ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni dell'ex marito. (Adnkronos)

Demi Moore racconta la malattia di Bruce Willis: "Bisogna essere realistici"

I due avevano si… Dichiara pubblicamente di aver accettato la fatalità che stia lentamente scivolando fino al fondo nel baratro della demenza. (La Stampa)

Demi Moore ha condiviso un aggiornamento sullo stato di salute di Bruce Willis, suo ex marito, a cui è stata diagnosticata una demenza frontotemporale nel 2022. (Sky Tg24 )

L'attrice e Bruce Willis si sono separati nel 2000, ma sono sempre rimasti molto legati. "La malattia è quello che è. Demi Moore e Bruce Willis (Mediaset Infinity)