Finale Champions 2022 Liverpool-Real Madrid: dove vederla e formazioni. Diretta alle 21

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Questi i temi della finale della Champions League 2022, la più bella che il calcio europeo possa proporre.

Dove vedere Liverpool-Real Madrid. Liverpool-Real Madrid, finale della Champions League 2022, dalle 21 andrà in diretta tv in chiaro su Canale 5, ma anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251

Parigi (Francia), 28 maggio 2022 - Real Madrid per la quattordicesima, Liverpool per cambiare la storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Proprio questa sera, infatti, ha superato Zinedine Zidane, presente allo Stade de France per assistere alla finalissima È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). (Spazio Napoli)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) (Sport Mediaset)

Il Real Madrid è campione d'Europa! L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. (La Stampa)

Un ritardo surreale, senza precedenti. Sui social, centinaia di migliaia di utenti di tutto il mondo hanno fatto piovere feroci critiche per il surreale ritardo registratosi (Gossip e TV)