Champions league, l’inizio della finale tra Liverpool e Real Madrid slitta di mezz’ora: problemi…

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Mai era successo, almeno in epoca moderna, che una finale di Champions cominnciasse in ritardo a causa di problemi di natura organizzativa.

Problemi di sicurezza dovuti all’ingresso dei tifosi inglesi nello Stade de France di Parigi.

Un supporter del Liverpool ha raccontato all’Associated Press di aver visto “bambini che piangevano e persone intrappolate” fuori dagli ingressi.

Le scene ricordavano il caos fuori dallo stadio di Wembley prima della finale del Campionato Europeo della scorsa estate tra Inghilterra e Italia

La finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid è iniziata con più di 30 minuti di ritardo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Un ritardo surreale, senza precedenti. La polizia, sempre secondo i media inglesi, per sedare l’irruzione ha usato metodi pesanti e poco “ortodossi”. (Gossip e TV)

Nella ripresa, Liverpool ancora più a testa bassa, ma Real che con Modric e Kroos a centrocampo e il tridente Benzema-Vinicius-Valverde, cresceva a vista d'occhio. Kylian ha detto no al Real, che era la sua squadra del cuore fin da bambino (La Stampa)

Courtois respinge tutti gli assalti degli inglesi. Il Real Madrid è campione d'Europa per la 14a volta nella sua storia. ● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. (Sport Mediaset)

"L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League. Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie (Sky Sport)

È l’unico allenatore ad aver vinto 4 Champions League da allenatore (2003, 2007, 2014 e 2022). Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. (Spazio Napoli)

Il Real Madrid è campione d'Europa! Se posso concordare che sulla famosa carta ci fossero squadre che sembravano più forti, ogni volta il Real Madrid ha trovato la maniera giusta per eliminarle fino ad arrivare a questa sera" (TUTTO mercato WEB)