Finale Champions League, Liverpool-Real Madrid: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Sarà possibile seguire la partita anche in chiaro su Mediaset, gratuitamente sia in tv (su Canale 5) che in streaming (sul sito Sportmediaset o sull'app Mediaset Play)

Liverpool-Real Madrid: dove vederla in tv. La diretta della finale di Champions League Liverpool-Real Madrid sarà trasmessa su Sky.

Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming su NOW e con Sky Go.

Sarà possibile vedere la partita su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K (canale 213 su Sky Q). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". (Il Posticipo)

Il portiere belga salva i suoi prima su Salah, poi deviando sul palo il destro di Mané. Dopo un quarto d'ora di studio da ambo le parti, arriva la mareggiata del Liverpool che però sbatte per due volte su Courtois. (la Repubblica)

● Il Liverpool ha perso quattro delle ultime sei finali di Champions League disputate, incluse le due giocate nel parziale contro il Real Madrid. ● Vinícius Júnior è il terzo brasiliano a segnare per il Real Madrid in finale di Champions League, dopo Marcelo e Casemiro (nessuna squadra ne conta cosí tanti) (Sport Mediaset)

Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. (La Stampa)

Per poter visualizzare questo contenuto Twitter, clicca su Gestisci cookie e Accetta tutto Gestisci cookie "L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League (Sky Sport)

Il Real Madrid è campione d'Europa! L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)