Cremonese, il ds Giacchetta: "Arbitraggio a sfavore, col Palermo siamo sfortunati"

“Credo sia stata la miglior Cremonese dall’inizio della stagione, ci siamo rivisti e riconosciuti in quanto fatto l’anno scorso“. Questa l’opinione del direttore della Cremonese, Simone Giacchetta, intervenuto dopo la sconfitta contro il Palermo. Giacchetta punta il dito sugli errori arbitrali. “Ci siamo confrontati contro di loro e abbiamo avuto certezze, ma c’è delusione per la sconfitta. Forse il risultato è dovuto anche ad alcune decisioni arbitrali: spiace parlarne, ma fa parte del gioco e possono essere determinanti. (Stadionews.it)

Su altre fonti

Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, non si nasconde dietro la delusione per il ko interno contro il Palermo, ma prefe (TUTTO mercato WEB)

Ds Cremonese: "Altri rinforzi dal mercato? In queste ore limeremo la rosa" Per la Cremonese tanti tiri di cui pochi nello specchio, per il Palermo il contrario. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Insigne L'esterno rosanero Roberto Insigne, "match winner" di giornata, è intervenuto in zona mista al termine del successo esterno sul campo della Cremonese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo. (TuttoPalermo.net)

Palermo, Dionisi: “Serie B campionato di alto livello. Chi è subentrato ha fatto bene perché ha trovato squadra viva”

84′ – Dentro De Luca, fuori Sernicola 93′ – Barbieri ci prova calciando in scivolata, Desplanches si oppone in uscita. (CremonaSport)

Quanto fa male perdere una partita come questa? Il Direttore Sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Cremona1, della partita e degli episodi che hanno caratterizzato la partita contro il Palermo (CremonaOggi)

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo reduce dal successo con la Cremonese, ha spiegato: (GoalSicilia.it)