Omicidio Sacchi, Del Grosso: "Non volevo uccidere, era prima volta con arma in mano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

Un omicidio con molti lati oscuri, sulla quale l'Autorità Giudiziaria sta cercando di fare piena luce.

Cosi l'avvocato Massimo Pineschi, difensore di Giovanni Princi, arrestato nella seconda tranche di arresti per l'omicidio di Luca Sacchi.

"Non volevo uccidere nessuno, era la prima volta che prendevo un'arma in mano".

Cosi Valerio Del Grosso, in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi, in una dichiarazione spontanea davanti al Gip di Roma nel corso del nuovo interrogario di garanzia nel carcere di Regina Coeli. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Non posso rivelare niente sugli atti, non sono in condizioni deontologiche per farlo", ha poi aggiunto il legale. E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)

A un certo punto sarebbe arrivato Giovanni Princi e le avrebbe dato un sacchetto (o una busta) contenente dei soldi e le avrebbe detto che quei soldi gli servivano, dunque di tenerli nella borsa. «Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca». (Open)

De Propris è accusato di concorso in omicidio per avere fornito la pistola a Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, autori materiali dell’aggressione. (Virgilio Notizie)

Alessandro Serranò / AGF Il luogo dove è stato ucciso Luca Sacchi. Chi indaga ha attribuito ad Anastasia e Princi un ruolo centrale nella trattativa per la compravendita della droga. (AGI - Agenzia Italia)

potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. Luca Sacchi, la verità di Valerio Del Grosso all’interrogatorio con il gip. (LettoQuotidiano)

I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)